giovedì 20 dicembre 2012

Prodeco Pharma ---> My Review



Oggi vi voglio parlare di una mia collaborazione con Prodeco Pharma, un azienda italiana nata da più di vent’anno. Quest’azienda è nata per la passione per la medicina alternativa e per la fisioterapia. Prodeco Pharma è costituita da un team di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante e di estratti di piante.
I prodotti Prodeco Pharma sono suddivisi in quattro marchi ognuno dei quali si occupa di problematiche specifiche come acne, caduta dei capelli, allergie e intolleranze alimentari, vari disturbi gastrici e muscolari, micosi, orticarie, etc…

Prodeco Pharma è produttore dei seguenti marchi:
  • DonnaW. è un marchio che nasce nel 2006 nell’ambito di un progetto di Prodeco Pharma indirizzato al benessere della donna.
  • Biosterine ed il relativo brevetto del processo di estrazione del fitocomposto (Ocimum sanctum e Salvia officinalis), titolato al 40% in Acido Rosmarinico, sono esclusivamente di Prodeco Pharma.
  • Ledum è una linea di prodotti insettorepellenti. Il Ledum Palustre è una pianta conosciuta nella fitoterapia e in quella omeopatica per la sua azione repellente nei confronti degli insetti, in particolare delle zanzare.
  • GSE è il marchio di proprietà esclusiva di Prodeco Pharma s.r.l., in Italia, per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico.


Adesso vi parlerò dei prodotti che mi ha omaggiato l’azienda del marchio GSE:







1. GSE Intimo Detergente
2. GSE Intimo Salviette Igieniche
3. GSE Intimo Deogenic



GSE Intimo Detergente:


Il detergente intimo è un detergente molto delicato a base di estratto di pompelmo, acido lattico e estratto di calendula; specifico per le mucose dei genitali esterni e può essere usato come coadiuvante di cure specifiche.
Lascia una sensazione di freschezza davvero piacevole.

Confezione: flacone da 200 ml.

Consigli per l’uso: utilizzare regolarmente come un normale detergente per l’igiene intima.


GSE Intimo salviette Igieniche: 



La confezione comprende 20 salviette intime in bustine monouso, a ph fisiologico per le parti intime femminili e maschili, a base di estratti di semi di pompelmo. Sono molto pratiche da portare in borsa, da utilizzare in casa, a lavoro, in viaggio o in vacanza.

Consiglio per l’uso: utilizzare regolarmente in alternativa al detergente intimo.

GSE Intimo Deogenic:



E’ un prodotto in nebulizzatore ecospray a base di estratti di semi di pompelmo e principali vegetali; specificamente formulato per igienizzare le parti intime esterne sia femminili che maschili.
Devo dire che non avevo mai provato un deodorante intimo per le parti intime esterne e sinceramente mi sono trovata davvero bene.

Confezione: flacone da 50 ml con nebulizzatore spray.

Consigli per l’uso:  spruzzare, anche più volte al giorno, direttamente sulle parti intime esterne, sugli slip e sui salva-slip.


Concludo la mia recensione dicendo che questi prodotti sono magnifici, ormai entreranno nella mia igiene quotidiana. Ve li coniglio!!!


Vi lascio il sito internet www.prodecopharma.com, vi ricordo che potete trovare l’azienda nella loro pagina su fb: “Prodeco Pharma”.




8 commenti:

  1. Non ho mai provato questo marchio, ma da come la descrivi sembra che abbia dei prodotti davvero validi :)
    Grazie mille per le informazioni, andrò a curiosare sul sito :)

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo marchio, ti ringrazio delle ottime informazioni.

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscevo nemmeno io questo marchio e sembra anche abbastanza interessante :D grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  4. I prodotti per l'igiene intima sono favolosi li sto usando anche io

    RispondiElimina
  5. ciao cara ti seguo! se ti va ci seguiamo a vicenda, hai un blog bellissimo e suppongo che sia anche tu una tizianina come me ;) solidarietà sorella!!! XD ahahhaah baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara,appena posso passo sul tuo blog!
      Si sono una tizianina come te!! :D
      Baci

      Elimina