lunedì 12 maggio 2014

7DAYS di AmericaNails - SMALTO LONG LASTING EFFECT -----> My Review


Oggi vorrei parlarvi di una novità molto interessante che mi ha lasciato davvero senza parole , ebbene si uno smalto straordinario, un unione tra semplicità e brillantezza del comune smalto con la durata di un semipermanente.
Molti di voi già hanno avuto modo di provarlo, ma per tutti quelli che non lo conoscono  vi porto alla scoperta del mitico 7Days di AmericaNails.
Come già sapete leggendo i miei articoli, sono sempre alla ricerca di smalti veloci da applicare e ancora più veloci nell'asciugatura.


Così appena ho saputo di questo smalto non potevo non provarlo e testarlo  anche per voi.

Il 7Days è composto da due fasi il COLOR US+SHINE ON/SHINE ON UV, non serve una base in quanto questa innovativa formulazione di colore non rovina e non macchia le unghie.
Come si applica?
Io prima di applicare qualsiasi tipo di smalto faccio una manicure, in modo da preparare l’unghia per la stesura di qualsiasi smalto.
Successivamente applico la prima passata del 7Days di AmericaNails direttamente sull’unghia naturale perché l’applicazione di questo smalto non necessita nessuna base, ora si può scegliere se far asciugare all’aria il colore oppure in lampada UV (io per velocizzare i tempi preferisco asciugarlo in lampada), appena lo smalto è asciutto proseguo con la seconda passata del 7Days che renderà il colore omogeneo e più intenso. Appena lo smalto sarà ben asciutto applico lo shine on uv  il top coat, quest’ultimo si asciuga in lampada ma è possibile utilizzare anche lo shine on che asciuga all’aria.
Questo smalto 7Days lo adoro, poi i colori sono davvero bellissimi!!!



Smalto 7Days (1 giorno)

Colore n.38




















Colore n.38




















Colore n.31 

Smalto 7Days(oltre sette giorni)




















Colore n.31 


Come lo rimuovo?

























La rimozione di questo smalto 7Days è anch’essa semplicissima,  se come me utilizzate lo shine on uv basta limare il primo strato e poi rimuovere il color us con il suo apposito Remover e va via in un attimo; se usate il top coat shine on non serve limare lo strato superiore basta rimuoverlo direttamente con il Remover. Il colore si rimuove immediatamente senza lasciare macchie sulle unghie naturali, questi prodotti sono promossi a pieni voti!!!


Grazie AmericaNails per questi meravigliosi prodotti!


Per qualsiasi info visitate il sito internet: http://www.americanails.net/

2 commenti: