giovedì 26 marzo 2015

Cosmoprof 2015






Salve follower, finalmente sono tornata a scrivere sul mio blog, che avevo un po abbandonato per vari impegni; eccomi pronta per parlavi dell'evento internazionale più importante nel settore della bellezza "il Cosmoprof".
Il Cosmoprof si è svolto dal 20 al 23 marzo a Bologna; io ci sono stata sabato 21 ed anche quest'anno è stata un'emozione... il Cosmoprof è il mio mondo! Sono letteralmente impazzita lì dentro, avevo gli occhi a cuoricino per ogni stand, per ogni novità, per ogni collezione. Ho avuto la possibilità di conoscere nuove aziende soprattutto internazionali e ho potuto vedere e provare le nuove collezioni di varie aziende.
Il Cosmoprof è una fiera fantastica e spero di tornarci anche il prossimo anno!

Qui sotto vi lascio le foto dove  potete vedere le aziende, le novità, gli omaggi e i miei acquisti:

la nuova collezione di Orly "Adrenaline Rush"

la nuova collezione di Orly "Sugar High"

la nuova collezione di Faby "Faby Love Kolor Karim Rashid" 

la nuova collezione di Faby " Faby Music"

                
                   Stand Mountagne Jeunesse

Stand Helix Extra

Stand Badefee

               Stand V10 Plus

Stand Human+Kind

Stand Eve Pearl

Stand Arangara

Stand L'erbolario

Stand Lavera

Stand  Lavanda

Stand Zoeva

Stand Cotoneve


Stand Bomb Cosmetics


Stand Bomb Cosmetics

Stand Bomb Cosmetics

Stand Greenland 

Stand Greenland 


Questi stand si trovavano nel padiglione di Taiwann e Corea:









Questo è il risultato di una giornata al Cosmoprof :) 
Ci sono vari acquisti e vari campioni da testare che presto recensirò e vi farò sapere!


Questo è il cubo che ho comprato da Essie *.* 

Da Nashi regalavano questi sample... l'olio è eccezionale, ha un profumo divino *.*


L'Essence quest'anno ha inventato un distributore automatico di smalti *.* e con questo "dollaro" che distribuivano a tutti si poteva prendere uno smalto. Ho trovato l'idea davvero carina!

Noi eravamo in 4 e questi sono stati i colori che abbiamo scelto:

























Vi mando un bacio e vi aspetto al prossimo post!








1 commento: